Domande frequenti (FAQ)
Chi puó ordinare su OrthoDepot?
OrthoDepot é specializzato nel campo dell'ortodonzia. Vi preghiamo quindi di notare che riforniamo solo ed esclusivamente studi dentistici/odontoiatrici, laboratori e cliniche.
A quanto ammontano le spese di spedizione?
Italia: Spese di spedizione gratuite (via UPS) a partire da 200 € sul valore netto dell’ordine. Altrimenti € 9,90 per imballaggio e spedizione.
- La spedizione viene effettuata dal nostro centro logistico in Germania
Svizzera: Spedizione e termini di pagamento
Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?
In genere i nostri clienti ricevono il loro ordine entro 1-2 giorni lavorativi. Se uno degli articoli non dovesse essere disponibile e per questo spedito posteriormente, OrthoDepot si fa carico delle ulteriori spese di spedizione. In caso di ordini urgenti vi preghiamo di chiedere i tempi di consegna prima di effettuare l’ordine.
Prezzi e IVA
Le fatture vengono emesse in EURO e viene calcolata l’IVA rispettivamente del 22% e del 4%.
Per i clienti residenti in Svizzera non verrà addebitata alcuna imposta da parte nostra.
Come posso pagare il mio ordine?
- Bonifico: potrete pagare tramite bonifico su uno dei nostri conti in Germania o in Svizzera, dopo il ricevimento della merce.
- Addebito diretto SEPA
- Carta di credito (MasterCard, Visa, American Express):
Quando effettuerà un ordine l’importo totale le verrà subito addebitato sulla carta di credito.
Qualora alcuni articoli non fossero disponibili verranno consegnati posteriormente senza ulteriore fattura, ma con la sola bolla di consegna.
Come posso contattare OrthoDepot?
- Carta di credito (MasterCard, Visa, American Express):
Quando effettuerà un ordine l’importo totale le verrà subito addebitato sulla carta di credito.
Qualora alcuni articoli non fossero disponibili verranno consegnati posteriormente senza ulteriore fattura, ma con la sola bolla di consegna.
Nota:
La mia transazione con carta di credito è stata bloccata? Cosa posso fare?
Per evitare frodi, molti pagamenti con carta di credito vengono bloccati dalla banca.
Chiamate il numero di telefono indicato sulla carta di credito e informate la vostra banca che il pagamento è corretto.
Al prossimo acquisto presso OrthoDepot, il pagamento dovrebbe essere accettato immediatamente.
Come posso contattare OrthoDepot?
Se doveste avere domande, commenti o suggerimenti, vi preghiamo di non esitare a contattarci all‘indirizzo e-mail info@orthodepot.it o a uno dei numeri di telefono che compaiono sulla destra.